Studiomaster DigiLiVE 4C e DigiLiVE 8C sono mixer digitali a console estremamente compatti, facili da usare e con funzionalità estremamente sofisticate di qualità professionale che miglioreranno le tue performance e ti offriranno un utilizzo senza problemi per lunghissimo tempo.

Si caratterizzano per il design ergonomico, per la qualità di costruzione ultra affidabile, per l’hardware innovativo e per l’applicazione di controllo remoto HTML preinstallata, compatibile con ogni dispositivo (computer, tablet e smartphone) dotato di qualsiasi sistema operativo.
Il controllo remoto di entrambi i modelli può avvenire tramite rete Wi-Fi o tramite rete LAN cablata. L'esclusiva interfaccia di controllo ne garantisce il funzionamento anche in caso di problemi con la connessione alla rete Wi-Fi.
Disponibili nelle versioni:
DigiLiVE 4C - 4 canali (2 mono + 1 stereo)
DigiLiVE 8C - 8 canali (6 mono + 1 stereo)
Entrambi i modelli dispongono di ingessi e uscite bilanciate e sono provvisti di ingressi combinati XLR/Jack ¼" con alimentazione Phantom attivabile. Il canale stereo prevede sia ingressi Jack ¼" sia un ingresso mini Jack stereo 3,5mm.
E' presente inoltre un'interfaccia USB 2.0 che consente di collegare una chiavetta USB o un hard disk esterno e riprodurre i file MP3 o WAV presenti sul dispositivo. I mixer digiLiVE sono anche in grado di registrare il segnale mixato delle uscite principali del mixer in un file stereo WAV, contemporaneamente alla riproduzione di un file audio.
Il modello DigiLiVE 4C è fornito di 2 bus effetti ed un ingresso per pedale switch con funzione assegnabile, mentre il DigiLiVE 8C dispone di 4 bus effetti ed 2 ingressi per pedale switch.
Interfaccia di semplice utilizzo con tre modalità di funzionamento FULL, BASIC e LOCK (la modalità LOCK consente esclusivamente la regolazione dei fader ed i controlli sui file audio).
Equalizzatore parametrico a 4 bande dall’utilizzo estremamente intuitivo con HPF (filtro passa alto) e con memorizzazione delle impostazioni in preset richiamabili.
Compressore di dinamica e Noise Gate di alta qualità con memorizzazione delle regolazioni in preset richiamabili. Indicatori grafici per una facile e chiara impostazione dei parametri. Funzionamento facilitato con un solo controllo in modalità BASIC.
Controllo dei bus effetti in stile analogico con selettore di mandata pre/post fader. Funzione di doppio tocco per riportare i fader a valore zero.
Media Player incorporato che consente la riproduzione di file audio in molteplici formati (MP3, WAV) e di registrare contemporaneamente il risultato del mixaggio alle uscite L/R in formato WAV stereo. Attivazione con modalità “One touch”.
Equalizzatore grafico a 31 bande sui canali Main Mix L/R di uscita, facile da usare e con possibilità di memorizzazione delle impostazioni in preset richiamabili. Funzione di doppio tocco per riportare i fader nella posizione centrale.
Esempio di utilizzo del modello DigiLiVE 4C.
Esempio di utilizzo del modello DigiLiVE 8C.
|