Il Mixer digitale digiLivE 16 è dotato di 16 ingressi, 9 fader da 100 mm motorizzati, 8 uscite compltamente configurabili, un ampio touch screen multifunzione da 7”, due porte USB.
Grazie alle nuove app iOS e Android per iPad e tablet, può essere completamente controllato a distanza tramite rete Wi-Fi.
Il digiLivE 16 utilizza pienamente il potenziale dei mixer digitali professionali senza alcun compromesso: ogni impostazione può essere memorizzata e richiamata, compresa la posizione dei fader, caratteristica unica in questa categoria di mixer.
Sono disponibili 12 ingressi per microfono/linea e due ingressi stereo, tutti indirizzabili a 8 uscite bilanciate configurabili. A queste si aggiungono le interfacce digitali AES/EBU (output), SPDiF (in/out) e due porte USB host. Sono presenti 16 bus interni completamente configurabili.
Il display touch 7", con risoluzione 1024x600 pixel, ne rende lutilizzo semplice ed intuitivo senza il bisogno di ricorrere al manuale duso. E implementato inoltre un processore multieffetto professionale con 8 moduli assegnabili e interfaccia grafica sul display.
DigiLiVE 16
DigiLivE 16RS è la versione montabile a rack del digiLivE 16. Presenta caratteristiche analoghe, ma al posto dei fader motorizzati dispone di 9 potenziometri digitali rotativi ed il controllo del gain degli ingressi avviene digitalmente.
DigiLiVE 16RS
DigiLivE 16P-600 presenta caratteristiche analoghe al digiLivE 16RS ed in più dispone di un amplificatore finale da 600W su 4 uscite completamente configurabili (4 x 150 Watt RMS - 4 Ohm).
DigiLiVE 16P-600
|