Chi siamo B2B MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   
CHI SIAMO  

Master Music nasce nel 1994 dalla passione per la musica e dalla trentennale esperienza maturata nel settore degli strumenti musicali dal suo fondatore e Amministratore Unico Claudio Formisano, ed è oggi uno dei principali più dinamici importatori e distributori all'ingrosso di strumenti musicali in Italia.

L’attività e la mission aziendale di Master Music si possono riassumere in un concetto semplice e stimolante al tempo stesso: “la musica che c’è in te”.

E’ questo infatti che contraddistingue la nostra filosofia: dare una risposta alle esigenze di tutti coloro che desiderano “fare musica” (professionisti, appassionati o principianti), a qualunque età e in qualunque contesto.

Master Music, quindi, non solo anticipa e percorre le tendenze di un mercato in continua evoluzione, ma si rivolge con competenza ed entusiasmo a un pubblico vasto, articolato ed esigente.

Grazie ad una capiente struttura logistica di 1.500 mq alle porte di Milano e ad una capillare rete commerciale di agenti di rappresentanza distribuiti sul territorio nazionale, Master Music rappresenta oggi un partner estremamente affidabile, attento alle necessità e alle innovazioni del mercato, in grado di garantire ai propri Clienti un rapporto dinamico e collaborativo, un’assistenza tecnica e commerciale qualificata e un punto di contatto sempre pronto al dialogo.

 
   
Master Music  
   

Sede:
Master Music S.r.l.
Via Papa Giovanni XXIII, 23
IT-20053 Rodano Millepini (MI)
Italia
T. +39-02-95.32.81.02
F. +39-02-95.32.86.07
P. IVA 12862760159
Capitale sociale € 10.400,00 interamente versato
REA Milano n° 1465050
Registro AEE n°: IT08030000004165

 
   
     
  Cafim  
 

CAFIM è la Confederazione dell’Industria Musicale Europea.
I produttori di strumenti musicali di tutta Europa, uniti nella confederazione, hanno come obiettivi generali la promozione e la tutela degli interessi dell’Industria Musicale Europea e dei musicisti.
Da giugno 2012 Claudio Formisano è stato eletto alla vicepresidenza della CAFIM.
Da luglio 2014 Claudio Formisano è Presidente CAFIM.

 
  Erion  
 

Erion nasce nell'ottobre del 2020 dalla fusione di Ecodom e Remedia, tra le più importanti realtà consortili nazionali, protagoniste della creazione e dello sviluppo della filiera italiana dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche e di pile e accumulatori.
L’essenza della missione Erion è la vocazione di rappresentare il miglior Sistema di Responsabilità Estesa del produttore in quanto a efficienza, qualità, trasparenza e innovazione. Valori che nel corso del tempo hanno ispirato il lavoro di Ecodom e Remedia, e che Erion fa propri per continuare a garantire una gestione eccellente dei RAEE, dei RPA e dei Rifiuti di Imballaggi.
Erion assicura la gestione dei rifiuti e la conformità normativa a più di 2.400 Produttori di AEE, Pile e Accumulatori su tutto il territorio nazionale.
Totale rifiuti gestiti nel 2019: 302.005 tonnellate.
Erion WEEE è il consorzio del sistema Erion dedicato alla gestione dei RAEE.
Claudio Formisano è consigliere del consorzio Erion WEEE in rappresentanza del mondo degli strumenti musicali.

 
  Erion  
 

Claudio Formisano
Coordinamento e progetti Internazionali

AIPFM Associazione Italiana
per la Promozione della Festa della Musica

 

 
down