La storia si ripete con il rilancio della Premier serie Genista. Attraverso gli anni ’90, la Genista è stata la prima scelta dei batteristi professionisti o aspiranti tali. Reintrodotta nel 2012, la Premier serie Genista rimane un classico distintivo nelle sonorità e nel design, ma oggi potrai trovare molte più opzioni rispetto al passato.
I tamburi della Premier serie Genista sono disponibili nella classica betulla americana, e ora è disponibili in acero americano. I tamburi sono prodotti con 7 strati per uno spessore di 5,6 mm, mentre il diamentro di tutti i tom e i timpani è ridotto di 3 mm in modo che la pelle possa appoggiare meglio al bordo del tamburo, migliorando la qualità del suono e del sustain. Dotati di splendide finiture, tutti i tamburi sono laccati internamente.
 |
Genista Maple |
Quello che rende la Premier serie Genista una vera icona è il design unico dei tiranti cromati “effetto diamante”, che accompagnano perfettamente il leggendario marchio “Red P”.
I tamburi di acero americano sono completati dal nuovo sistema die-cast ISO mount cromato “effetto diamante”. I tamburi di betulla americana invece sono forniti con un sistema di montaggio tradizionale per accrescerne la qualità del suono.
Tutti i tamburi della Premier serie Genista sono forniti con pelli Premier Supersonic.