Marchi B2B MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   
CHITARRE ELETTRICHE TIPO "STRATO"  
   

Il credo di Aria in oltre 60 anni di storia è sempre stato “chitarre di elevata qualità alla portata di tutti”.

Le chitarre Aria della Serie STG - tipo Stratocaster - sono un ottimo esempio di questo credo, per l’eccezionale rapporto qualità-prezzo. E la chitarra non ha bisogno di altre messe a punto: devi solo suonarla.

Oltre alle classiche finiture, troviamo tre modelli che si ispirano nell’aspetto alle Strato appartenute ai mitici chitarristi Stevie Ray Vaughan (STG-003SPL 3TS), David Gilmour (STG-003SPL BK) e Ritchie Blackmore (STG-003SPL VW).
In questi modelli, con scala di 25,5”, il corpo è realizzato in tiglio, il manico in acero e la tastiera dotata di 22 tasti è in noce o acero.
Sono tutte dotate di ponte tremolo vintage VTF-1, meccaniche pressofuse in metallo, tre pickup single coil Aria OS-1, selettore a 5 posizioni, un controllo di volume e due di tono.

 
   
Strat  
   
Nella linea STG-003 troviamo le classiche finiture tipo Strato (BK nera, R rossa, BL blu e 3 TS-3 toni di sunburst). Il corpo è realizzato in ontano, il manico e la tastiera (22 tasti) in acero. Anche questi modelli sono dotati di ponte tremolo vintage VTF-1, meccaniche pressofuse in metallo, tre pickup single coil Aria OS-1, selettore a 5 posizioni, un controllo di volume e due di tono.
 
   
Strat  
   
<<INDIETRO  
   
 
Logo
Pubblicità
  LINK  
www.ariaguitars.com
  FOCUS ON  
Aria Classic Axe
Aria AD-80
Aria AK-20
Aria 19th Century
Aria Sinsonido
Aria Integra
 
 
down