Marchi B2B MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   
Logo  
   

TANGLEWOOD WINTERLEAF

Le chitarre acustiche elettrificate della serie Winterleaf rappresentano il punto di forza della produzione Tanglewood. Costruite con legni selezionati e rifinite artigianalmente, offrono una qualità sonora e una suonabilità riscontrabili solamente in strumenti di fascia di prezzo molto più alta. E’ possibile scegliere tra chitarre di diverso tipo (super folk, dreadnought, orchestra, parlour) elettrificate con pick-up piezoelettrico posto sotto la selletta e premplificatore B-Band M450T, dotato di equalizzatore a tre bande, regolazione “presence” e accordatore cromatico digitale incorporato.

Bar

Per gli amanti delle super folk sono disponibili tre modelli a spalla mancante particolarmente interessanti. La TW4 WB E con tavola in abete massello, manico, fasce e fondo in mogano, è realizzata nella particolare finitura lucida “whiskey barrell” con battipenna tartarugato. La TW9 E, con tavola in cedro massello, è disponibile invece nell’inconfondibile finitura naturale satinata esclusiva Tanglewood. La TW4 KOA E, con fasce e fondo in legno di koa, è dotata di tavola in abete massello impiallacciata con legno di koa per conferire allo strumento un aspetto uniforme che esalti la bellezza delle venature di questo legno.

tree

 

Per chi invece desidera chitarre delle dimensioni più compatte troviamo la TW2 E (orchestra) e la TW3 E (parlour) entrambe realizzate in mogano e prive di binding, caratteristica che richiede una lavorazione molto accurata che non consente alcun margine di errore. L’esclusiva finitura naturale satinata Tanglewood caratterizza queste chitarre.

 
   
   
   
   
   
<<INDIETRO  
   

 

 
I feel Tanglewood
 
TW 4 Koa
 
TW 4 Koa retro
 
TW 4 Koa particolare
 
TW 9 E
down