News Successiva NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
     
 
 
 

RANDALL: NUOVO AMPLI/PEDALE RG13

24 luglio 2013
 
     
 
 

RANDALL

E’ un pedale? E’ un ampli? Può volare?! La risposta a tutte queste domande è: SI!!!

Il 2013 di Randall è ricco di novità, e tra queste l’amplificatore a pedale Randall RG13 (pronto per volare su tutti i palchi rock) si preannuncia essere una di quelle più chiacchierate.

Realizzato seguendo criteri di progettazione all’avanguardia, si presenta come un vero e proprio preamplificatore sotto le sembianze di un pedale, e una volta settato ti seguirà ovunque! Collegato a uno speaker di piccole dimensioni permette di suonare ed esercitarsi comodamente a volumi contenuti, sfruttando la potenza in uscita di 1 Watt RMS.
Può inoltre essere utilizzato come preamplificatore collegato a un finale, fornendo tutta una gamma di suoni che va dal pulito più cristallino alla distorsione più rocciosa.
Nel mixer diventa un’arma micidiale che ti permetterà di scatenarti sul palco in qualsiasi situazione. Naturalmente può essere utilizzato anche come un distorsore, ma non chiamarlo semplicemente un “pedalino”!

Il tutto è contenuto in un maneggevole chassis in metallo, molto resistente e rifinito in nero.

 
     
   
     
 

L’amplificatore/pedale Randall RG13 ha tre canali (Clean, Gain1 e Gain 2), ognuno con volume e gain indipendenti, e i controlli di bassi, medi, alti e presenza, un loop boost e un master. Completano l’opera i controlli con manopole chicken head e quattro LED colorati (verde, rosso, blu e giallo, che segnalano quale switch è attivo), un alimentatore con adattatore esterno, un’uscita cuffie e un ingresso jack da 1/8" stereo per poter collegare fonti esterne.

Randall RG13, il nuovo modo di fare rock!

 
     
   
     
  News Successiva  
  Archivio Immagini  
     
 
 
 
 
 
 
down