NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
     
 
 
 

WASHBURN: NUOVA PARALLAXE PER OLA ENGLUND

3 luglio 2013
 
     
 
 

WASHBURN

Washburn Guitars annuncia con grande orgoglio il suo nuovo endorser, il chitarrista e produttore Ola Englund, che diventa testimonial della nuova attesissima serie di chitarre Washburn Parallaxe Series. Washburn Guitars e Ola stanno lavorando insieme a una nuova linea di chitarre, la Washburn Parallaxe Solar Series, che sarà disponibile per la fine di quest’anno.

 
     
   
     
 

Parallaxe è la nuova linea di chitarre introdotte da Washburn dedicata al rock e al metal e che mira a soddisfare la richiesta del mercato con chitarre dall'elevatissimo rapporto qualità/prezzo, con dettagli e caratteristiche che i chitarristi hanno richiesto per anni. Sia sul palco che in studio, le chitarre della serie Washburn Parallaxe sono pronte per il rock, con dettagli unici come lo Stephen’s Extended Cutaway, il Buzz Feiten Tuning System, lo Spring Silencers (silenziatore in gomma posto all’interno delle molle del Floyd Rose), il blocco del Floyd Rose sovradimensionato a 36 mm, i tasti super jumbo in metallo temperato, il ponte EverTune e hardware ed elettronica “made in USA”, tra i quali pickup Seymour Duncan passivi e EMG attivi.

Ola Englund è famoso per essere il chitarrista di band leggendarie come Six Feet Under, Feared e recentemente è entrato a far parte della band death metal svedese The Haunted. E’ anche conosciuto e rispettato da tutta la comunità metal per le sue demo e i suoi test, disponibili sul suo canale Youtube.

 
     
     
 
News Successiva   News Precedente
 
  Archivio Immagini  
     
     
 
 
 
 
 
 
down