NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   

MUSIKA 2016: UN SUCCESSO PER MASTER MUSIC

Si è conclusa con grande successo la manifestazione Musika, svoltasi a Roma Domenica 30 Ottobre. Molteplici i fattori che hanno portato a questo risultato, una location rinnovata e funzionale, l’unione di tre storiche manifestazioni (Batterika, Elettrika e Show!), un parco espositori ampio e rappresentativo del mercato italiano.

In questo contesto, gli spazi gestiti da Master Music sono riusciti a distinguersi per affluenza di pubblico e qualità della proposta. Lo spazio espositivo allestito nella sala Fortuna è stato visitato con continuità da un gran numero di musicisti e appassionati, merito della qualità e notorietà dei prodotti esposti, che puntavano all’eccellenza.

Tra le varie proposte era presente il marchio Meinl con una selezione dei piatti serie Byzance e di percussioni di vario tipo, da quelle tradizionali a quelle etniche, mentre per le batterie Dixon era possibile ammirare gli ultimi arrivi della serie Artisan (top di gamma). Premier era rappresentata da un bellissimo modello di Spitfire, realizzato in solo cento esemplari al mondo.

Ma la qualità e la varietà della proposta dello spazio espositivo non erano gli unici motivi di attrazione. Per tutta la giornata infatti si sono alternati alcuni tra i nostri migliori Endorser in una serie di Clinic e Demo.

Ad aprire le danze alle 12.30 Michele Avella su Dixon Artisan con una performance energica e diretta. Alle 13.30 invece Loris Lombardo ha incantato gli spettatori con uno spettacolo di percussioni etniche accompagnato dall’arpa paraguaiana di Lincoln Almada. Alle 14.30 è toccato a Gaetano Fasano il compito di far sentire la splendida Premier Spitfire, successivamente suonata da Pietro Iodice con la partecipazione straordinaria di Pippo Matino e Rocco Zifarelli. Per concludere in bellezza, Paulo La Rosa ha regalato un’ entusiasmante performance con Conga e Timbales.

Ma gli spazi dedicati alle Demo e Clinic hanno visto protagonista Master Music non solo nella propria sala, ma anche negli spazi ufficiali. Lo spazio Demo ha visto esibirsi alle 11,20 Carlo Marzo con Cajon e piccole percussioni e alle 16,00 Claudio Canzano con un setup di percussioni misto da sfruttare in alternativa alla batteria tradizionale nei piccoli club.

Infine, l’evento Clou è stato il concerto di Pietro Iodice con il suo Trio nell’apposito spazio concerti. Non poteva esserci modo migliore per iniziare la collaborazione tra questo grande e storico batterista e il marchio Meinl!

Pietro Iodice Trio

Musik

 

 
   
News Successiva   News Precedente
 
Archivio Immagini  
   
 
Logo
 

Musika

Musika

Musika

 
Musika
down