NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   

VINCITORI ROCK TARGATO ITALIA

Si chiude il sipario delle Finali Nazionali della XXVIII^ edizione di Rock Targato Italia, uno dei contest più importanti della scena musicale italiana, in programma al Legend Club di Milano dal 19 al 21 settembre.

Master Music è orgogliosa di aver partecipato all’evento fornendo la strumentazione per il backline. Sul palco infatti erano presenti Meinl, Gallien-Krueger, Premier e Randall.

Dopo mesi e mesi di selezioni organizzate nei live-club delle maggiori città italiane, 23 artisti ha suonato sul prestigioso palco del rock club milanese.

Gli artisti e gruppi in gara hanno proposto, come da regolamento, quattro brani originali del proprio repertorio, esibendosi di fronte a una giura di esperti del settore, con professionalità e grinta. Sottolineiamo la presenza in giuria del nostro amministratore unico Claudio Formisano.

Sono state varie e diversificate le proposte musicali e i generi che ogni artista ha presentato, nel corso delle tre serate.

La giuria dopo aver valutato con molta cura e attenzione le esibizioni di ognuno di loro, ha decretato i vincitori della XVIII edizione.

Ecco i nomi degli artisti vincitori dei premi: Gran Premio Rock Targato Italia, il Premio Compilation di Rock Targato Italia e dei Premi Speciali Stefano Ronzani e del Pubblico.

Banner

Gran Premio Rock Targato Italia
CAPABRO’ (Ancona) e FLAT BIT (Pesaro)

Riceveranno il premio in palio, che consiste in una importante promozione a livello nazionale del loro progetto discografico e la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia che sarà pubblicata per il periodo natalizio.

Premio Compilation di Rock Targato Italia
A seguire i nomi degli altri vincitori e protagonisti delle finali di Rock Targato Italia in programma a Milano il 19 - 20 - 21 settembre 2016, organizzate e promosse dalla società Divinazione Milano. In palio la partecipazione alla compilation di Rock Targato Italia.
In ordine Alfabetico:
12 BBR (Palermo) Compagni di Cappio (Mantova)
D-Storta (Cagliari)
Etimo (Torino)
Insil3nzio (Fermo)
I Traditori (Forli)
Merovingi (Parma)
Sound of Soul (Teramo)

Premio Stefano Ronzani:
2ELEMENTI (Potenza)
DIEGO SWAN (Roma)

Premio Speciale del Pubblico è stato assegnato a
WATT BAND (Milano)

Tutti gli artisti parteciperanno con un loro brano alla prossima compilation di Rock Targato Italia, che sarà pubblicata per Natale 2016 dall’etichetta Terzo Millennio.

La GIURIA:
Filippo Broglia (Recmedia Promozione e Comunicazione) Presidente Giuria, Fausto Pirito (giornalista), Maryon Pessina, Andrea Vittori (MA9 Promotion), Claudio Formisano (Amministratore Unico Master Music S.R.L), Alex Pierro (giornalista), Roberto Bonfanti (artista e scrittore), Monica Landro (giornalista, promotional manager), Marcello Zinno (RockGarage.it), Lorella Bartoccetti – NAR International), Elia Perboni (Giornalista), Alberto Riva (produttore discografico e Creatore Eventi Moda e Design).

Master Music augura un sincero in bocca al lupo per la carriera musicale a TUTTI gli ARTISTI che hanno partecipato alle selezioni locali, alle Finali Nazionali, a Rock targato Italia.

www.rocktargatoitalia.eu

 
   
News Successiva   News Precedente
 
Archivio Immagini  
   
 
Logo
 
 

Al via le finali nazionali di Rock Targato Italia
Intervista a Francesco Caprini

 
 
 
 
 
down