NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   

Treves

 
 
Bruce Springsteen  
Counting  
16 LUGLIO - CIRCO MASSIMO DI ROMA  

La data del 16 LUGLIO di BRUCE SPRINGSTEEN e la E STREET BAND, che per la prima volta si esibiranno al CIRCO MASSIMO di Roma, si preannuncia come imperdibile! Dopo la conferma della presenza dei Counting Crows, la band di San Francisco capitanata dall'energico Adam Duritz, salirà sul palco come opening act anche una band italiana, la TREVES BLUES BAND.

La Treves Blues Band, capitanata da Fabio Treves, “Il Puma di Lambrate”, ha viaggiato in lungo e in largo, in Italia e all'estero, portando alta la bandiera del blues italiano con dei live travolgenti e che lasciano lo spettatore senza fiato! A tal proposito Fabio dichiara «Era il mio sogno nel cassetto, l’ho confessato più volte nelle interviste. Uno di quelli con la esse maiuscola. Perché quando si sogna non ci si deve accontentare, ma sognare il massimo. Ora mi sembra di aver vinto alla lotteria. Avrebbe potuto vincerla qualcun altro, invece l’ho vinta io».

Master Music è particolarmente entusiasta di questa notizia, visto che Fabio è nostro Endorser (Armoniche Hohner) da diverso tempo, così come il batterista Massimo Serra (Premier) e il chitarrista Alex “Kid” Gariazzo (Ukulele Hohner), un’ulteriore prova di qualità e prestigio dei nostri marchi.

Non resta allora che aspettare il 16 Luglio per godersi un live davvero infuocato!

 
   
Treves Blues Band  
   
News Successiva   News Precedente
 
Archivio Immagini  
   
 
Locandina
 
Fabio Treves
 
 
down