NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   
BONUS STRADIVARI:
PUBBLICATO IL PROVVEDIMENTO ATTUATIVO
 
   

Vi avevamo già parlato ad inizio anno del Bonus Stradivari, che consentirà agli studenti dei Conservatori di usufruire di un contributo di 1.000 euro per acquistare uno strumento nuovo coerente con il loro percorso di studi. Ne avranno diritto gli studenti di strumento dei Conservatori (anche pareggiati) iscritti al Vecchio Ordinamento e alla Laurea di 1° livello.

In questi giorni arriva una notizia davvero importante, infatti l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato il provvedimento attuativo che sarà operativo dal 28 Aprile e che riporta i contenuti e le modalità per l’utilizzo del Bonus Stradivari, approvato con la Legge di Stabilità 2016.

Qui è possibile scaricare la versione completa del provvedimento attuativo:

Provvedimento

Maggiori informazioni inoltre possono essere trovate sulla pagina FB del progetto stradivari o scrivendo una mail a vignali_r@camera.it

www.facebook.com/progettostradivari1

Ribadiamo ancora una volta l’enorme portata di questo Bonus che, grazie ai 15 milioni di euro previsti come tetto nella Legge di Stabilità, porterà il settore dello strumento musicale a beneficiare nel 2016 di una “spinta iniziale certa” pari ad un importante incremento del +5,7 per cento, se rapportato ai 266 milioni di euro di fatturato globale del nostro settore per l’anno 2014.

 
   
   
News Successiva   News Precedente
 
Archivio Immagini  
 
 
 
Bonus
 
 
 
down