NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   
BLOOM IN BLUES  
   

Si è svolta al prestigioso Bloom di Mezzago lo scorso 20 Febbraio la quarta edizione del “Bloom in Blues”, concorso dedicato alle giovani promesse del Blues italiano.
Il concorso è organizzato dall’associazione Italian Blues River (www.italianbluesriver.com) che dal 2003 organizza il prestigioso festival blues “Italian Blues River Festival” e concerti in generale, che hanno visto la partecipazione di grandi artisti, sia a livello nazionale che internazionale, come ad esempio Treves Blues Band, Joe Bonamassa, Spin Doctors, John Hammond, Franco Cerri e molti altri.

Bloom

La manifestazione ha visto come protagoniste sei band (in ordine di apparizione sul palco): The five Jackets (LC), Francesco Rebora band (GE), The Chicken Queens (MO), The Three Meerkats (SO), Raffaele Diomaiuto Trio (MI), I 4 Luppoli (LC). Il livello delle band si dimostrato in generale molto buono, anche per i più giovani (16-17 anni) dei Five Jackets, e tutti hanno avuto la giusta dose di applausi del pubblico, che ha potuto apprezzare le diverse proposte dei giovani musicisti Blues.

Bloom

La votazione ha visto la vittoria dei Genovesi della Francesco Rebora Band (www.facebook.com/FraRebora), che è stata premiata con una targa ed avrà diritto a partecipare alla prossima edizione dell'Italian Blues River Festival che si svolgerà il prossimo Giugno a Brivio e Calolziocorte (LC).

Bloom

Master Music, sempre attenta alla musica emergente, ha voluto essere parte attiva del concorso, fornendo il backline con batteria Premier, piatti Meinl, amplificazione per chitarra Randall e per basso Gallien-Krueger.
Inoltre il vincitore è stato omaggiato con un Pedal Amplifier Randall RG13 direttamente dal nostro amministratore unico Claudio Formisano, anche presidente della giuria.

 
   
   
News Successiva   News Precedente
 
Archivio Immagini  
 
 
Locandina
Premier
Premier
 
down