NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   
FABRIZIO POGGI AL LEAD BELLY FEST CON GUY DAVIS  
   

Con immenso piacere comunichiamo che il nostro Endorser Hohner Fabrizio Poggi suonerà il prossimo 4 Febbraio alla CARNEGIE HALL di NEW YORK al fianco del leggendario GUY DAVIS per il festival dedicato a Lead Belly. Sul palco anche Buddy Guy, Eric Burdon e tanti altri grandi musicisti.

Fabrizio è attivo in campo musicale da oltre trent’anni è stato tra i primi con a proporre in Italia “l’altra” musica americana ovvero una miscela di blues, country e musica d’autore ispirandosi al sound di Texas, Louisiana e Mississippi.
Leader e fondatore della band Chicken Mambo, durante la sua lunga carriera, Fabrizio porta la sua armonica, nei locali e festival sparsi per tutta la penisola, diventando un punto di riferimento per tanti appassionati che lo stimano. Ne sanno qualcosa le migliaia di persone che lo hanno visto sui palchi dei più prestigiosi blues festivals come il Pistoia Blues Festival, il Bordighera Jazz and Blues Festival, il Lugano Blues to Bop, e tantissimi altri.

Da ricordare anche le prestigiose collaborazioni sia a livello nazionale, ad esempio con Enrico Ruggieri, che a livello internazionale con Mike Blakely, Don Mccalister, Guy Davis e molti altri.

 
   

Lead Belly

 
   
   
News Successiva   News Precedente
 
Archivio Immagini  
 
 
Zagonari
Fabrizio Poggi
 
 
 
down