Marchi NEWS MARCHI ENDORSER EVENTI VIDEO SOCIAL

LogomasterHOME PAGECHI SIAMOCONTATTIAGENTIRIVENDITORIASSISTENZALINKMultimedia

   
Facebook  
   
Instagram
 
   
ADMIRA  
   
  • Bio
  • Foto

GLI INIZI

Per conoscere la storia di Admira occorre risalire al secolo scorso, esattamente nel 1932, quando Enrique Keller Fritsch, un uomo d’affari tedesco originario di Monaco, si spostò a Zarautz, una piccola cittadina nel nord della Spagna. Si innamorò subito di questi luoghi a metà tra i monti e il mare della Cantabria con un clima mite.
Dopo 5 anni dalla fine della guerra civile in spagna, nel 1944, Enrique Keller Fritsch aprì una fabbrica che realizzava giocattoli per bambini e strumenti musicali (armoniche a bocca, pianoforti, ecc) utilizzando principalmente legno per le sue produzioni.

Admira
In seguito ad una domanda di mercato profondamente cambiata, Enrique Keller Fritsch decise di modificare la propria attività. Da quel momento in poi l’azienda si concentrò solo sugli strumenti musicali, in particolar modo le chitarre classiche Admira.
L’impegno e la passione di Enrique Keller sono stati una parte fondamentale della storia di Admira che tutt’oggi vive nelle nuove generazioni che lavorano per l’azienda.
Oggi l’azienda è sotto la gestione del nipote del fondatore Enrique Keller Fritsch, scomparso nei primi anni 80.

OGGI

Dopo la fondazione nel 1944, Enrique Keller si impose come uno dei più grandi produttori di chitarre classiche al mondo. Le chitarre Admira sono amate dai musicisti di tutti i generi musicali per la loro incredibile profondità e ricchezza di suono.
Per mantenere l’altissima qualità realizzativa, la produzione è sempre rimasta a Zarautz, nel nord della Spagna. Qui, un team di artigiani, crea chitarre di qualità eccelsa utilizzando le tradizionali tecniche tramandate da generazioni insieme alla tecnologia più moderna.

Admira

Il risultato è uno strumento unico, che Admira è orgogliosa di poter distribuire in più di 50 paesi di tutto il mondo.
Le chitarre Admira sono fatte a mano con una cura maniacale per il dettaglio, per ottenere non solo la massima qualità sonora, ma anche un’estetica di classe.
I legni vengono selezionati tra i migliori di tutto il mondo e il reparto R&D (ricerca e sviluppo) è in continua evoluzione per garantire sempre il massimo risultato.
Il catalogo Admira è ampio e completo, ed offre la soluzione adatta a tutti, dai principianti, fino al musicista professionista.

 

A15

A20

 
   
<<INDIETRO  
   
 
Admira
  CATALOGO  
3-Admira.pdf
  LINK  
www.admira.es
Paloma
Malaga
Classica Blend
down